Un ultimo passo prima di chiamarti

Attenzione: riceverai una mail per confermare il tuo indirizzo e-mail. Non dimenticarti di cliccare sul link di conferma, altrimenti non mi sarà possibile contattarti per programmare il Check up sullo stato di salute dei tuoi ventilatori

Per evitare che le mail che ti invierò finiscano nella casella Spam ti chiedo il piccolo favore – per me molto importante – di inserire l’indirizzo e-mail dal quale riceverai le miei comunicazioni nella lista dei tuoi contatti.

Perché è molto importante?

Perché utilizzerò delle e-mail periodicamente per informarti sui nuovi articoli del blog, darti importanti consigli e qualche trucchetto per la manutenzione dei ventilatori e…

Beh, ogni tanto magari ti parlerò anche di me e di come ho deciso di rendermi utile a chi – come te – deve gestire la manutenzione in impianti complessi e molto spesso un po’ vecchiotti.

A questo link trovi le istruzioni per inserire il nostro indirizzo e-mail nella white list, qualunque sia il tuo provider.

A breve ti chiamerò da questo numero 338 5220418. Si tratta del mio numero di cellulare, quindi salvalo in rubrica e sentiti libero di usarlo per qualsiasi emergenza sui tuoi ventilatori industriali.

 


Come puoi entrare in contatto con me?

Ti ringrazio del gentile pensiero.

Sono più che felice di aggiungerti alla mia rete di contatti.

Mi trovi qui:

Ricorda…

“Mai più guasti improvvisi!”

Il Signore delle Ventole