ATTENZIONE: Se sei un responsabile di manutenzione e ti ritrovi – per la prima volta nella tua vita – a dover scegliere un ventilatore da un catalogo, allora leggi questa guida che ti svelerà come metterti al riparo dalle conseguenze catastrofiche degli errori commessi da chi NON è esperto di ventilatori.

Guida alla ventilazione.
“Ecco le 5 regole di base che DEVI seguire per acquistare un ventilatore centrifugo in grado di lavorare senza problemi per i prossimi 15 anni.”

Guida scelta ventilatori industriali

 

Leggendo questa guida:

  • NON rischierai di bruciare inutilmente il budget aziendale acquistando un ventilatore INADATTO al tuo impianto (ed eviterai di buttare al vento il tuo tempo).
  • Eviterai di causare un’esplosione catastrofica nel tuo stabilimento, (con il rischio di essere accusato delle conseguenze letali che potrebbero verificarsi).
  • Eliminerai la possibilità che il fornitore che hai scelto – in caso di incidente o di rottura del ventilatore – possa accusarti di aver utilizzato in maniera impropria il suo prodotto (buttandoti tra le grinfie dell’ASL).

Compila il form per scaricare la tua copia GRATUITA della Guida alla ventilazione.

Ecco cosa scoprirai leggendo la tua copia della “Guida alla ventilazione. Ecco le 5 regole di base che DEVI seguire per acquistare un ventilatore centrifugo in grado di lavorare senza problemi per i prossimi 15 anni.”

  • Scopri tutto quello che devi sapere prima ancora di iniziare a scegliere un ventilatore (e perché in nessun catalogo troverai MAI queste informazioni a te fondamentali per compiere un ottimo lavoro )
  • L’amara verità dietro i cataloghi dei ventilatori (ovvero perché tu fai lo sporco lavoro –gratuitamente – al posto del fornitore)
  • Quali sono le caratteristiche di un ventilatore di processo che si rispetti e perché non puoi più permetterti di non conoscerle se vuoi evitare problemi durante l’installazione ed il commissioning del tuo impianto.
  • Scopri come mettere il fornitore con le spalle al muro e obbligarlo – anche se cerca di opporre resistenza – a prendersi in carico le sue RESPONSABILITÀ. (e scopri perché altrimenti sarai tu ad essere incolpato di qualsiasi incidente possa accadere)
  • L’unica garanzia che devi chiedere ad un fornitore di ventilatori per scoprire se puoi fidarti delle prestazioni che ha dichiarato nella sua offerta

NON perdere altro tempo. Compila subito il form e scarica la tua copia GRATUITA della Guida alla ventilazione.