Se nei tuoi impianti hai almeno un ventilatore che funziona in continuo, molto probabilmente potresti ottenere un risparmio economico di qualche migliaia di euro all’anno a fronte di modifiche minime e dai costi contenuti.
Un ventilatore con una potenza installata di soli 30 kW, potrebbe causarti uno spreco di € 4.800 all’anno. (ipotesi di costo energia 0,3 €/kWh, funzionamento ventilatore 8.000 h/anno)
Grazie a questa consulenza gratuita:
Compila il form per richiedere la tua consulenza GRATUITA sugli sprechi energetici dei tuoi ventilatori
Appena riceveremo la tua richiesta, un nostro tecnico ti contatterà per compilare insieme a te un questionario di analisi energetica dei tuoi ventilatori e della loro gestione nell’impianto.
Sulla base delle risposta che fornirai sarà possibile valutare in modo qualitativo se i ventilatori stanno funzionando in condizioni ottimali o se invece ci sono delle possibilità di ridurre drasticamente i consumi elettrici.
Se dalla consulenza emergerà che nel tuo caso è possibile risparmiare diversi kWh, ti comunicheremo quali azioni di efficientamento energetico potresti mettere in atto.
Non dovrai pagare nulla per questa consulenza, e non ti impegna assolutamente in alcun modo all’acquisto di prodotti o servizi.
NON perdere altro tempo.
Compila subito il form e richiedi la tua
consulenza GRATUITA
sugli sprechi energetici
dei tuoi ventilatori.
Ventilazione SICURA