Sei un responsabile di manutenzione e vuoi restare aggiornato sulle migliori tecniche manutentive e scoprire trucchi e segreti dei ventilatori?

Ecco la prima - ed unica - rivista sul mondo dei ventilatori industriali, scritta per chi come te deve garantire la massima affidabilità degli impianti e delle ventole collegate.

Compila i dati nel form seguente per ricevere immediatamente, SENZA nessuna fatica da parte tua, la tua copia gratuita della rivista "Le avventure del Signore delle Ventole"

Richiedi subito le tue copie della rivista "Le avventure del Signore delle Ventole"

Compila i dati nel modulo seguente. Mi raccomando lasciamo un recapito valido, invierò le copie della rivista all'indirizzo che mi lasci qua sotto.

N.B. l'invio della rivista è GRATUITO, anche le spese di spedizione sono a mio carico.

Leggi e accetta la nostra Privacy Policy

Diego Perfettibile autrore della guida sulla scelta del ventilatore industriale

Diego Perfettibile

Ingegnere non convenzionale, da sempre appassionato delle scienze in generale e con una forte propensione alla scrittura. Questo è quello che dicono di me i miei dipendenti e le persone che mi conoscono più intimamente.

Sono oltre 12 anni uno dei due soci, insieme a mio fratello Andrea, dell’azienda fondata nel lontano 1976 da nostro padre, un semplice operaio spinto dal grande sogno di poter vendere i ventilatori di processo più robusti ed affidabili che un’azienda potesse avere.

Autore dei due blog www.ventilazionesicura.it (l’unico blog in cui si parla di ventilatori industriali e della loro manutenzione e www.fornaxfan.com (il blog specializzato sui ventilatori per alte temperature usate nei forni industriali), ho pubblicato:

- il libro “Fans for Industrial Process” (2016): un testo in inglese – scritto per non addetti ai lavori - ideale per chi si trova a dover selezionare tecnicamente il giusto ventilatore da installare in un impianto di produzione industriale.

- il libro “Forni da INCUBO” (2017): una vera e propria guida agli acquisti per evitare fregature e pessime figure quando si acquistano ventilatori per alta temperatura da installare nei forni industriali, tipicamente nel mondo siderurgico e metallurgico.

Cresciuto sin da piccolo circondato da ventilatori, ha una sfrenata passione per tutti quei progetti “impossibili”, che lo spinge a voler sempre trovare la soluzione laddove gli altri costruttori di ventilatori rinunciano per mancanza di capacità.