Ancora un piccolo passo..

Attenzione: riceverai una mail per confermare il tuo indirizzo e-mail. Non dimenticarti di cliccare sul link di conferma, altrimenti non mi sarà possibile inviarti la tua Guida

Leggi fino in fondo con attenzione, ho anche un piccolo regalo per te.

Per evitare che le mail che ti invierò finiscano nella casella Spam ti chiedo il piccolo favore – per me molto importante – di inserire l’indirizzo e-mail dal quale riceverai le miei comunicazioni nella lista dei tuoi contatti.

Perché è molto importante?

Perché utilizzerò delle e-mail periodicamente per informarti sui nuovi articoli del blog, darti importanti consigli e qualche trucchetto per la manutenzione dei ventilatori e…

Beh, ogni tanto magari ti parlerò anche di me e di come ho deciso di rendermi utile a chi – come te – deve gestire la manutenzione in impianti complessi e molto spesso un po’ vecchiotti.

A questo link trovi le istruzioni per inserire il nostro indirizzo e-mail nella white list, qualunque sia il tuo provider.

Come puoi entrare in contatto con me?

Ti ringrazio del gentile pensiero.

Sono più che felice di aggiungerti alla mia rete di contatti.

Mi trovi qui:

Ti avevo promesso un piccolo regalo…

Per ringraziarti di aver richiesto il mio corso sui ventilatori per processi industriali, ho pensato di farti una piccola sorpresa.

Ho infatti deciso di regalarti una copia del mio libro “Fans for Industrial Process. A practical handbook about process fans (with insider secret tips)”

All’interno di questo libro troverai – oltre alle definizioni ed alle formule di base che scoprirai nel mio corso – il riassunto della mia esperienza come costruttore di ventilatori ed una serie di consigli da “insider”.

Ecco solo alcuni dei motivi per leggere subito il libro “Fans for Industrial Process

  • Scopri perché nel tempo i Buyers hanno prevalso sui Tecnici e come puoi utilizzare questa distorsione della logica per tornare a far valere la tua opinione in azienda.
  • L’amara verità dietro i cataloghi dei ventilatori (ovvero perché tu fai lo sporco lavoro –gratuitamente – al posto del fornitore)
  • Quali sono le caratteristiche di un ventilatore di processo che si rispetti e perché non puoi più permetterti di non conoscerle se vuoi evitare problemi durante l’installazione ed il commissioning del tuo impianto.
  • Perché trincerarsi dietro una montagna di specifiche tecniche NON è più sufficiente a difenderti da un errore nella scelta del fornitore di ventilatori per il tuo impianto (scopri invece quali numeri devi guardare per essere sicuro di ottenere esattamente il prodotto di cui hai bisogno)
  • L’unica garanzia che devi chiedere ad un fornitore di ventilatori per scoprire se puoi fidarti delle prestazioni che ha dichiarato nella sua offerta

Per ricevere la copia del libro “Fans for Industrial Process“, totalmente GRATUITA, devi semplicemente compilare i dati nel modulo seguente.

In pochi giorni riceverai per posta – a mie spese – la tua copia del libro.

 

 

Ricorda…

“Mai più guasti improvvisi!”

Il Signore delle Ventole