Hai letto la "Guida rapida alla scelta definitiva del tuo ventilatore industriale" e hai deciso di  NON perdere inutilmente altro tempo dietro a numerosi calcoli matematici (rischiando anche di essere accusato di possibili incidenti o esplosioni fatali)?

Ecco come puoi evitare di impazzire con formule complesse e grafici illeggibili ed essere certo di ricevere il ventilatore perfetto per il tuo impianto, SENZA rischiare di doverlo sostituire dopo poche settimane dall'installazione.

Compila i dati nel modulo seguente per essere contattato entro massimo 48 ore per definire insieme i bisogni del tuo impianto.


Dopo una breve telefonata potrai tornare ad occuparti del tuo vero lavoro, scaricando su di me la responsabilità di trovare la migliore soluzione possibile per il ventilatore che devi acquistare.


Una volta che mi avrai dato tutte le informazioni necessarie, potrò selezionare il miglior tipo di girante e progettare il ventilatore corretto per funzionare a lungo nel tuo impianto.


Come risultato finale ti invierò quella che chiamo "Specifica di costruzione" del ventilatore, un vero e proprio capitolato di acquisto che potrai utilizzare per acquistare - SENZA rischiare sorprese o problemi di installazione - la migliore macchina per fornire le prestazioni richieste dal tuo impianto.

Richiedi il mio aiuto per la selezione del ventilatore perfetto per il tuo impianto.

Compila i campi seguenti con i tuoi dati corretti.

Entro massimo 48 ore ti contatterò per raccogliere tutti i dati necessari per garantirti la selezione corretta del ventilatore, liberandoti completamente da ogni responsabilità .

DOPPIA GARANZIA


Se dopo aver ricevuto la mia "Specifica di Costruzione" del ventilatore, deciderai di proseguire nella collaborazione con me - ordinandomi la ventola che ho scelto per il tuo caso specifico - potrai dormire sonni tranquilli protetto da ben 2 GARANZIE:

  • Garanzia sulle prestazioni: all'interno della Specifica di Costruzione ti dichiaro i valori delle prestazioni fornite dal ventilatore - portata, pressione e potenza assorbita - che mi impegno a rispettare. Se dopo l'installazione ti ritrovi con meno aria o una pressione insufficiente, questa garanzia ti assicura un mio intervento - proprio dove si trova il ventilatore - a mie spese per risolvere il problema.

  • Garanzia Meccanica: la selezione del giusto tipo di ventilatore, dei materiali di costruzione e degli spessori utilizzati è la parte più importante del mio lavoro come progettista. Tutti i miei ventilatori sono quindi coperti dalla garanzia meccanica, che - in caso di un guasto NON dovuto ad usura o scarsa manutenzione - ti protegge e mi obbliga ad intervenire immediatamente a mie spese per rimettere in funzione la macchina.

Compila il modulo che trovi qua sotto e richiedi ORA il mio aiuto nella scelta del ventilatore.

Richiedi il mio aiuto per la selezione del ventilatore perfetto per il tuo impianto.

Compila i campi seguenti con i tuoi dati corretti.

Entro massimo 48 ore ti contatterò per raccogliere tutti i dati necessari per garantirti la selezione corretta del ventilatore, liberandoti completamente da ogni responsabilità .

P.S. Anche una piccola distrazione - o dimenticanza - nella scelta del ventilatore da acquistare,  potrebbe costarti molto cara e avere conseguenze spiacevoli per te e per i tuoi colleghi.


NON aspettare di trovarti con un ventilatore con scarse prestazioni prima di chiamarmi, lascia che sia io ad occuparmi - al posto tuo - di studiare la giusta soluzione ai bisogni del tuo impianto ed evita di incasinarti in calcoli matematici di cui sei poco esperto.


Compila il modulo precedente e ti assicuro che potrai dimenticarti una volta per tutte di quel ventilatore.